Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Oristano, iscrizioni all’anagrafe canina e microchippatura 

Oristano, iscrizioni all’anagrafe canina e microchippatura 
Gli appuntamenti di novembre e dicembre

Si terranno nei giorni 7, 21 e 28 novembre e 5 e 12 dicembre i prossimi appuntamenti con i veterinari Assl Oristano per l’iscrizione dei propri cani all’anagrafe canina.

Alla prestazione, effettuata gratuitamente, si potrà accedere esclusivamente previa prenotazione telefonica al numero 345.6619323, attivo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.30. Al momento della prenotazione, occorrerà fornire i dati del proprietario e quelli dei cani da anagrafare (data di nascita, nome, sesso, razza).

Al cane sarà inserito un microchip elettronico sotto cute, un intervento mininvasivo ed indolore che ne permetterà l’iscrizione alla banca dati nazionale e l’identificazione in caso di furto o smarrimento. Si ricorda che la microchippatura, obbligatoria per legge, va eseguita dopo i primi dieci giorni di vita del cucciolo e sempre prima di una sua eventuale trasferta o trasferimento di residenza. Sono previste sanzioni pecuniarie per i proprietari di cani sprovvisti di microchip.

All’atto della prenotazione all’utente saranno comunicati luogo, data e ora in cui il proprietario o un suo delegato dovranno presentarsi, muniti di un valido documento di riconoscimento. Nel caso in cui il proprietario del cane deleghi un’altra persona, sarà necessario esibire la sua delega scritta sulla base del modello scaricabile dal sito www.asloristano.it (Modulistica > Servizio veterinario).

Martedì, 5 novembre 2019

L'articolo Oristano, iscrizioni all’anagrafe canina e microchippatura  sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT