Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


I ragazzi del servizio civile insieme per pulire lo stagno di Cabras

I ragazzi del servizio civile insieme per pulire lo stagno di Cabras
Invito alla partecipazione

I ragazzi del Servizio Civile Nazionale del progetto #MySinis – Accoglienza e sensibilizzazione nel Sinis, portato avanti dalla Cooperativa Cultour, organizzano una giornata ecologica lungo le rive dello stagno di Cabras.

La raccolta dei rifiuti si svolgerà domenica prossima 10 novembre, nella zona di  Pauli ‘e Sali. L’incontro con i partecipanti è fissato per le 9 in Piazza Stagno.

Lungo il percorso saranno presenti quattro punti di raccolta, dove sarà possibile differenziare i rifiuti. L’obiettivo è quello di ripulire e valorizzare un’importante zona SIC, considerata di interesse comunitario per la presenza di specie animali e vegetali che necessitano di essere tutelate e conservate.

La giornata è stata organizzata con la collaborazione del Comune di Cabras, dell’Area Marina Protetta – Penisola del Sinis Isola di Mal di Ventre e con la partecipazione delle Associazioni Maristanis, Med Sea e Atao ambiente.

Per maggiori informazioni si può utilizzare il numero di telefono 348 9954314 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Martedì, 5 novembre 2019

L'articolo I ragazzi del servizio civile insieme per pulire lo stagno di Cabras sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT