Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Villacidro, marijuana e cocaina nascoste in casa: arrestati un disoccupato e un pensionato

Due chili di marijuana sottovuoto, diciassette contenitori pieni di essenza di marijuana e alcol, quattordici dosi di hascisc, cinque di cocaina. È questo il “bottino illegale” recuperato dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Villacidro, insieme ai colleghi della stazione di Gonnosfanadiga. I controlli sono stati effettuati, a Villacidro, in via Asproni. I militari hanno prima perquisito R.D., 44enne disoccupato e con precedenti: addosso aveva diversi grammi di marijuana. Subito dopo, i militari hanno controllato la casa di V.F., pensionato pregiudicato di sessantasette anni. È lì che è stata trovata la maggior parte della droga. Sequestrati anche novecento euro in contanti. I due sono stati arrestati e presto dovranno difendersi dalle accuse davanti al giudice.

L'articolo Villacidro, marijuana e cocaina nascoste in casa: arrestati un disoccupato e un pensionato proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT