Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Terralba: continuano i lavori nelle scuole. Ora è la volta delle Medie 

Terralba: continuano i lavori nelle scuole. Ora tocca alle medie 
Nessuna modifica nell’orario scolastico degli alunni

Continuano i lavori nelle scuole di Terralba. Gli ultimi interventi si concentreranno sulla scuola media di Viale Sardegna, grazie a un finanziamento ministeriale di 90 mila euro.

I lavori, che partiranno nelle prossime settimane e dureranno circa 15 giorni. Riguardano il cambio di tutti gli infissi e di tutte le finestre delle classi della scuola, ormai datati. Gli operai lavoreranno in orari extrascolastici così da non intralciare con il normale svolgimento delle lezioni.

Questo intervento si aggiunge agli ultimi due, eseguiti in queste settimane, a cui il comune ha dato seguito con i fondi di bilancio: sempre nella scuola media di viale Sardegna sono stati rifatti i bagni, nella scuola di infanzia di via Milano & via Roma è stato smantellato il vecchio tetto, in amianto, e sostituito mentre nella primaria di via Eleonora d’Arborea sono stati sostituiti gli infissi ed eseguiti i lavori sulla scala antincendio e sulla messa in sicurezza dell’edificio.

Andrea Grussu

A bilancio è stato messo anche l’acquisto di arredi scolastici, come banchi e sedie, per un totale di 40 mila euro.

“L’amministrazione”, commenta l’assessore ai lavori pubblici Andrea Grussu, “vuole dare massima attenzione alle strutture scolastiche, dato che ospitano i nostri bambini. I lavori nelle scuole facevano comunque parte del programma che c’eravamo preposti di attuare”.

Lunedì, 4 novembre 2019

L'articolo Terralba: continuano i lavori nelle scuole. Ora è la volta delle Medie  sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT