Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Tamponamenti a Cagliari,traffico in tilt

 © ANSA

(ANSA) - CAGLIARI, 5 NOV - Tre incidenti stradali senza gravi conseguenze hanno mandato in tilt la viabilità a Cagliari. I primi due incidenti, intorno alle 8, si sono verificati lungo il raccordo per la statale 195 in direzione del capoluogo, in un caso si sono scontrate tre auto e poco dopo, in un secondo tamponamento, sono rimaste coinvolte altre due vetture. Lungo la statale si sono formate code chilometriche di automobili e file anche sulle strade di collegamento. Un terzo incidente stradale si è verificato sull'Asse Mediano, all'altezza di via Cadello, mandando ulteriormente in crisi il traffico. La polizia municipale intervenuta sul posto ha cercato di far defluire le auto e rilevare i vari incidenti.
   

Fonte: Ansa


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT