Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Dinamo in Polonia a caccia di conferme

 © ANSA

(ANSA) - SASSARI, 5 NOV - È una Dinamo in grande salute fisica e mentale quella che stasera alle 18.30 si presenta sul campo del Polski Cukier di Torun, in Polonia, a metà strada da Varsavia e Danzica. Reduce da tre successi in otto giorni tra campionato e Coppa, il Banco di Sardegna si rituffa in Europa con la speranza di allungare la striscia positiva e di mettere una seria ipoteca sul passaggio della prima fase a gironi della Champions League, dove sinora ha incassato due successi interni e ha rimediato una brutta sconfitta ad Ankara. Ma rispetto a quella battuta in Turchia è già un'altra Sassari.
    I progressi fatti nel cercare di più il gioco di squadra, proprio come piace a coach Gianmarco Pozzecco, hanno coinciso con il definitivo inserimento tattico di uomini come Miro Bilan e Michele Vitali, determinanti nelle ultime uscite, e quello graduale di Curtis Jerrels e Jamel McLean nel "pianeta Dinamo".
    In trasferta contro Cantù e in casa contro Ostenda e Roma la Dinamo ha dominato, dando l'impressione che la consapevolezza dei propri mezzi sia cresciuta esponenzialmente all'interno del gruppo. Segnali che andranno testati nel tempo e con avversari più tosti. Intanto il progetto plasmato a fine estate dal presidente Stefano Sardara e dal general manager Federico Pasquini - che hanno dovuto fare i conti con l'improvviso addio di Polonara e hanno dovuto ridisegnare la squadra - inizia a prendere una forma precisa.
    Oggi in Polonia l'allenatore potrebbe concedere qualche minuto in più a chi di solito si vede meno in campo, consentendo ai titolari di rifiatare e agli altri di farsi trovare pronti quando sarà necessario.(ANSA).
   

Fonte: Ansa


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT