Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Paolo Palumbo superstar, il giovane malato di Sla sul palco di Sanremo

Paolo Palumbo parteciperà al prossimo festival di Sanremo, ma da ospite. Il giovane sardo malato di Sla ha tentato di entrare nella gara con la canzone “Io sto con Paolo” interpretata da Cristian Pintus, ma non ce l’ha fatta. Ma Amadeus ha comunque voluto Palumbo sul palco, “prenotandolo” per una delle cinque serate. “Dentro di me solo gratitudine ed emozioni indescrivibili. Il mio brano non ha passato le selezioni di Sanremo Giovani, ma il grande Amadeus mi ha invitato come ospite sul più grande palcoscenico italiano durante una delle cinque serate del Festival”, racconta Palumbo. Amadeus l’ha invitato a “prepararsi l’abito”. 

 

“Io gli ho risposo che è già pronto”, aggiunge, felice, Palumbo.

L'articolo Paolo Palumbo superstar, il giovane malato di Sla sul palco di Sanremo proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT