Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Palumbo a Sanremo, ma Dj Fanny è polemico

Palumbo a Sanremo, ma Dj Fanny è polemico
Scontro via social

Dj Fanny

L’annunciata partecipazione quale ospite alla prossima edizione del Festival di Sanremo da parte dello chef di Oristano Paolo Palumbo, affetto dalla sla e protagonista di molte battaglie civile per combattere la malattia, arriva due anni dopo la bocciatura di un altro artista oristanese, Andrea Turnu, in arte Dj Fanni, il musicista di Ales affetto anche lui dalla Sla.

Turnu aveva chiesto di partecipare al festival, all’epoca sotto la direzione artistica di Claudio Baglioni, ma la sua richiesta non era stata accolta.

Dj Fanni aveva proposto allora che una parte minima del cachet degli organizzatori venisse devoluto a favore della ricerca sulla Sla.

Stasera il musicista di Ales sembra aver accompagnato con toni polemici la decisione di far partecipare, invece, alla prossima edizione del Festival lo chef oristanese Paolo Palumbo, anche lui affetto la Sla. E proprio contro Palumbo, senza mai citarlo per nome, ha rivolto i suoi strali: “Che fine ha fatto il team per i malati di Sla che ho tanto promosso e a cui ho donato tanti soldi?”, ha chiesto tra l’altro con tono polemico in un post sui social. “E il centro per aiutare le persone malate?”.

Lunedì, 4 novembre 2019

L'articolo Palumbo a Sanremo, ma Dj Fanny è polemico sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT