Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


“Alla Marina orde di giovani ubriachi che urlano come scimmie, Daspo anche per loro”

Il Daspo urbano che, presto, sarà realtà anche a Cagliari? “Deve riguardare anche i ragazzi ubriachi sorpresi a fare casino alla Marina. Urlano come scimmie, creano confusione e spaccano bottiglie, creando molto fastidio a noi e ai residenti”. A dirlo è Marco Milia, titolare di una focacceria in via Napoli e membro del direttivo del consorzio Cagliari Centro Storico: “Servono più controlli di polizia, almeno sino alle tre del mattino. Dopo una certa ora va vietata totalmente la vendita di alcolici, è assurdo che una famiglia non possa farsi una passeggiata perché nei vicoletti ci sono dei giovani ubriachi”, dice Milia. “Cagliari è una città sicura, ma soprattutto nei fine settimana in tanti vengono qui dopo aver già fatto scorta di alcolici, si fermano nelle scalette e nei vicoli e disturbano”. E qui, il tema del consumo smodato di alcol si “sposa” con quello del rumore. Da tempo alcuni residenti puntano il dito proprio contro i tanti locali food presenti.

 

“Non siamo certo noi a fare chiasso, anzi. Diamo servizi, puliamo pure le strade e lavoriamo quattordici ore al giorno. È inutile controllare noi”, afferma il ristoratore, “c’è stato pure qualche consigliere comunale che ci ha definito ‘pacchisti’, è inaccettabile”.

L'articolo “Alla Marina orde di giovani ubriachi che urlano come scimmie, Daspo anche per loro” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT