Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Sardegna, una tregua poi tornano il freddo e le piogge: “Previsto un affondo ciclonico a ovest dell’Isola”

Sardegna, una tregua poi tornano il freddo e le piogge: “Previsto un affondo ciclonico a ovest dell’Isola”. Le previsioni aggiornate della settimana dei bravissimi esperti di Meteo Sardegna: “Le grandi depressioni nord atlantiche continueranno a dettar legge, difatti già domani ci aspettiamo il passaggio di un’altra perturbazione che porterà piogge sì un po’ meno forti, ma comunque precipitazioni importanti specie sulla fascia di ponente.

Mercoledì avremo della variabilità, con possibilità di qualche residuo acquazzone. Giovedì temporaneo miglioramento, venerdì la situazione potrebbe nuovamente peggiorare con forza e stavolta dovremo prestare attenzione al basso Mediterraneo perché potrebbe esserci un affondo ciclonico a ovest della nostra regione – verso la Penisola Iberica – con innesco di una fase estremamente instabile e in quanto tale da monitorare costantemente”. Aggiornamenti costanti sul sito www.meteosardegna.it e sulla pagina Fb di Meteo Sardegna.

L'articolo Sardegna, una tregua poi tornano il freddo e le piogge: “Previsto un affondo ciclonico a ovest dell’Isola” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT