Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Consorzio di bonifica: da oggi c’è anche un ufficio nel terralbese

Consorzio di bonifica: da oggi c’è anche un ufficio nel Terralbese
Le date e gli orari di apertura della sede di Marrubiu

Foto Consorzio di Bonifica dell’Oristanese

Riapre oggi nel Terralbese l’ufficio del Consorzio di bonifica dell’Oristanese, nella struttura giù usata precedentemente, nel Comune di Marrubiu.
Lo aveva stabilito una deliberazione del commissario Cristiano Carrus, di qualche settimana fa, che prevedeva l’apertura per due volte la settimana, il lunedì dalle 15 alle 18.30 e il giovedì dalle 8 alle 12. E oggi il provvedimento ha avuto attuazione.

Cristiano Carrus

“Da oggi riaprirà l’ufficio nel terralbese”, commenta il commissario straordinario del Consorzio di bonifica dell’oristanese Cristiano Carrus, “un’esigenza manifestata dal territorio diverse volte, e che ritengo possa essere utile agli operatori del comprensorio sud”.

“Nel primo periodo”, prosegue Carrus, “potrebbero anche esserci delle difficoltà, ma un presidio di questo tipo è segno di una diversa visione nei confronti dei consorziati territorio. Sono certo che con l’andare del tempo e con la volontà di tutti, questo servizio potrà essere migliorato e implementato”.

La riapertura dell’ufficio di Marrubiu era stata sollecitata fortemente anche dal consigliere regionale, nonché sindaco di San Nicolò d’Arcidano, Emanuele Cera e dal primo cittadino di Marrubiu Andrea Santucciu.

Lunedì, 4 novembre 2019

L'articolo Consorzio di bonifica: da oggi c’è anche un ufficio nel terralbese sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT