Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Cadono calcinacci, chiuso ponte Sardegna

 © ANSA

La caduta di alcuni calcinacci ha portato alla chiusura del cavalcavia lungo la provinciale 85 a Carbonia e nello stesso tratto a rallentamenti nella sottostante provinciale 2. L'emergenza è scattata ieri sera quando un poliziotto transitando lungo la provinciale 2 da Carbonia verso Villamassargia all'altezza del chilometro 45, all'altezza di Barega-Terraseo ha visto i calcinacci sull'asfalto. Gli agenti del Commissariato di Iglesias, i vigili del fuoco e il personale della Provincia sono subito arrivati sul posto per verificare la situazione e mettere in sicurezza l'area. Il cavalcavia è stato chiuso al traffico.

Sulla provinciale 2, in direzione Villamassargia la corsia di destra è stata chiusa al traffico ed è percorribile quella di sinistra in entrambe le direzioni con senso unico alternato. Sul posto sono presenti segnali di deviazione, transenne e gli agenti della Polizia di Stato.
   

Fonte: Ansa


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT