Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Paolo canta con gli occhi e ora aspetta il verdetto per Sanremo

Paolo canta con gli occhi e ora aspetta il verdetto per Sanremo
Ieri l’audizione al Teatro delle Vittorie di Roma del giovane di Oristano

Paolo al Teatro delle Vittorie – Foto da Pagina Facebook Finalmente Abili

Oristano e la Sardegna fanno il tifo per lui, Paolo Palumbo, lo chef oristanese affetto da Sla, che in queste ore sta aspettando la risposta ufficiale della Rai, per sapere se sia riuscito a passare tra i 20 artisti scelti dopo le audizioni per Sanremo Giovani. Sono stati tantissimi quelli che sui social hanno dimostrato il loro affetto e sostegno.

Ieri pomeriggio Paolo Palumbo, accompagnato dal fratello Rosario e dalla sua famiglia, si è esibito al Teatro delle Vittorie di Roma di fronte alla Commissione Musicale presieduta da Amadeus, in veste di direttore artistico, e composta da Claudio Fasulo, Gianmarco Mazzi, Massimo Martelli e Leonardo De Amicis. A cantare in duetto con lui il rapper oristanese Cristian Pintus, conosciuto da tutti come Kumalibre.

La canzone presentata, dal titolo “Io sono Paolo”, è stata scelta tra più di 800 brani inviati alla Commissione. Paolo ha incantato il pubblico e la giuria rappando con gli occhi, attraverso un comunicatore oculare che gli permette di produrre la voce. Per Paolo quella di ieri è una vera e propria missione che ha come obiettivo portare la sua storia al mondo intero e con essa un messaggio di speranza e sensibilizzazione.

Tra i 65 presenti alle audizioni di ieri saranno scelti 20 tra gruppi e artisti singoli che parteciperanno alle “semifinali” in diretta nel pomeriggio di Rai1, all’interno della trasmissione condotta da Marco Liorni “Italia Sì”, nelle quattro puntate del 16-23-30 novembre e del 7 dicembre.

Solo dopo questa ulteriore selezione si conosceranno i 10 finalisti dell’edizione di Sanremo Giovani, che andrà in onda su Rai1 il 19 dicembre. Solo 5 di loro, infine, entreranno a far parte, assieme ai 2 vincitori di Area Sanremo e al vincitore della passata edizione di Sanremo Young, della categoria “Nuove Proposte” di Sanremo 2020.

Paolo in aereo con il fratello Rosario – Foto da Pagina Facebook Finalmente Abili

Lunedì, 4 novembre 2019

 

L'articolo Paolo canta con gli occhi e ora aspetta il verdetto per Sanremo sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT