Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Cagliari, 10 euro per visitare i siti culturali della città: il ricavato andrà agli ospiti del canile comunale

Il Servizio Cultura e Spettacolo del Comune di Cagliari, con la collaborazione dell’Associazione Culturale Orientare, ha organizzato per la giornata di domenica 10 novembre una raccolta fondi a favore degli amici a quattro zampe ospiti del Canile municipale.

Con un biglietto di soli 10 euro sarà possibile trascorrere una domenica all’insegna della cultura con tutta la famiglia, vistando i Musei Civici (Galleria Comunale d’Arte, Museo d’Arte Siamese e Palazzo di Città) e i Beni Culturali (Anfiteatro romano, Villa di Tigellio e la cripta di Santa Restituta), usufruendo del servizio gratuito di visita guidata.

L’intero ricavato verrà speso per acquistare guinzagli, collari e pettorine, cibo e tutto quello di cui necessita il Canile municipale di Cagliari.

L’iniziativa rivolta sia ai padroni degli amici a 4 zampe, che a tutti gli amanti degli animali, prevede la partecipazione attiva del Canile municipale, presente negli spazi antistanti la Galleria Comunale.

Un modo per entrare in contatto con i cagnolini che in quella giornata potranno essere coccolati e magari adottati dai visitatori. Non mancheranno infatti i presidi degli operatori della Cooperativa Sociale Killia, specializzati nel favorire la relazione animali-uomo-natura, disponibili a dare utili consigli ai “possessori” di cani e gatti.

Orari:
Beni Culturali: dalle ore 9 alle 17
Musei Civici: dalle 10 alle 18

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – 0706776454 (dal martedì alla domenica, ore 10-18

L'articolo Cagliari, 10 euro per visitare i siti culturali della città: il ricavato andrà agli ospiti del canile comunale proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT