Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Caccia: incidenti in Sardegna, due feriti ma non gravi

Caccia © ANSA

 Due incidenti di caccia si sono verificati stamattina in Sardegna dove sono rimasti feriti due uomini, nessuno dei quali e' comunque in pericolo di vita. Il primo incidente alle 8.30 nelle campagne di Badesi nel sassarese, in località "Vigne Serra" dove un uomo di 61 anni è stato centrato all'addome e al femore destro dai pallini di un colpo di fucile esploso probabilmente dall'arma di un cacciatore. L'uomo è stato subito soccorso e trasportato dall'elisoccorso del 118 all'ospedale di Sassari dove gli sono state praticate le prime cure. Il secondo episodio si è verificato alle 11 a Gairo, in Ogliastra, in una zona impervia e difficilmente raggiungibile.

Qui un uomo di 55 anni è stato raggiunto da un colpo di fucile al braccio sinistro e subito dopo soccorso e trasportato con l'elisoccorso all'ospedale San Francesco di Nuoro. Le sue condizioni non destano preoccupazioni. Nel luogo dei due incidenti sono arrivate le forze dell'ordine che indagano per risalire agli autori degli spari.
   

Fonte: Ansa


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT