Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


“Giulia eri bellissima e piena di vita, noi non ti dimenticheremo: festeggiavi Halloween in discoteca col tuo ragazzo…”

di Manola Sambo

Lei è Giulia Zandarin.
Erano le otto di mattina quando la Mercedes è sbandata, ha colpito un albero, è finita in un fossato di Musile (Venezia). Giulia è morta così, schiacciata lì dentro. Aveva 18 anni.

Giulia Zandarin era andata a festeggiare Halloween in discoteca, con il suo ragazzo, Alberto Antonello, 19 anni: entrambi di Castelfranco, sono andati a Jesolo.
All’andata sono stati fermati dai carabinieri e multati: oltretutto lui aveva dell’hashish in tasca, e gli hanno ritirato la patente. Gli hanno dato un foglio di guida provvisorio per tornare a casa.

Segni del destino, li capisci troppo tardi.

Al ritorno il violento incidente: lei è morta, lui è in fin di vita in ospedale.

Alberto Antonello è figlio di Franco Antonello, diventato celebre per essersi preso cura dell’altro suo figlio Andrea, un ragazzo autistico per il quale ha fatto di tutto. E oggi si è parlato solo di Alberto, fratello di Andrea. Di Giulia… Niente….

Giulia era bellissima.
“Avevi il sorriso della vita”, ha scritto qualcuno sotto la sua foto di Facebook.

Ed è vero. Era bellissima. E piena di vita. Riposa in pace, Giulia.
Noi non ti dimenticheremo.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT