Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Blu, la splendida cagnetta che salva un uomo dal suicidio: “Con la sua zampa ha superato il dolore umano”

di Agente Lisa

Blu è in gamba, Blu ha dato una mano a salvare un uomo che voleva suicidarsi.
La sua padrona, Roberta una collega della Banda musicale, già quando era stata gravemente malata aveva scoperto che il suo cane aveva sviluppato una sensibilità particolare nel percepire il malessere e non solo fisico di una persona.
Poco tempo fa Roberta e Blu erano a passeggio per Villa Borghese e hanno visto un assembramento di gente, una zona circoscritta dalle volanti, dove un uomo era in piedi sul parapetto del cavalcavia, sconvolto, con la chiara intenzione di saltare giù tra le macchine che sfrecciavano sotto. Quando gli agenti provavano ad avvicinarsi si agitava ancor di più e Roberta ha pensato che forse Blu poteva superare quella barriera di dolore nell’uomo. Così è stato. Ha iniziato a parlare con lui e Blu ha leccato la mano incerta che si è avvicinata per accarezzarlo. Roberta, che prima di avvicinarsi si era qualificata con gli altri poliziotti, gli ha fatto il gesto di darle la mano e come spesso accade la percezione di non essere solo ha avuto la meglio sul tentativo di farla finita. I colleghi hanno così potuto avvicinarsi, allontanarlo dal pericolo e affidarlo alle cure dei sanitari in ospedale dove è arrivato con l’ambulanza.
Blu, sei forte

L'articolo Blu, la splendida cagnetta che salva un uomo dal suicidio: “Con la sua zampa ha superato il dolore umano” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie



Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT