Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Tutti pazzi per il Cagliari, entusiasmo incontenibile dei tifosi all’aeroporto di Elmas

Tutti pazzi per il Cagliari, entusiasmo incontenibile dei tifosi all’aeroporto di Elmas. Brividi di gioia all’aeroporto, folla in delirio per il Cagliari. È il Pata Castro il primo a varcare la porta degli arrivi, seguito da Nandez e Klavan, un tripudio di bandiere e cori da stadio, forti emozioni rossoblù. E’ vero, non c’è collante più contagioso ed efficace del tifo calcistico, il Cagliari da sempre rappresenta l’orgoglio del popolo sardo e non a caso nelle sue maglie resiste da sempre l’effige dei quattro mori. Oggi la squadra ha fatto qualcosa di speciale, non solo ha espugnato il campo dell’Atalanta, ma l’ha fatto con una voglia e una determinazione che solo le grandi squadre possono mettere in campo. E allora via all’entusiasmo collettivo e non c’è da sorprendersi se nell’area arrivi dell’aeroporto di Elmas, centinaia di tifosi attendono trepidanti, l’arrivo della squadra. Come cinquant’anni fa dove il Cagliari di Gigi Riva faceva impazzire i Sardi di gioia. Che bello rivedere questo popolo unito sotto una bandiera, si un vessillo sportivo che in questa stagione celebra il centenario della squadra e il cinquantenario di uno storico scudetto.

L'articolo Tutti pazzi per il Cagliari, entusiasmo incontenibile dei tifosi all’aeroporto di Elmas proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie



Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT