Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Colpo del Cagliari, Atalanta battuta 2-0

 © ANSA

(ANSA) - BERGAMO, 3 NOV - Non si ferma la corsa del Cagliari, che fa il colpo anche a Bergamo e l'Atalanta cade in casa.
    Finisce 2-0 per la squadra di Maran il match dell'ora di pranzo dell'11/a giornata: tre punti da favola che consento al Cagliari di agganciare proprio la Dea al quarto posto. A sbloccare il match al 32' del primo tempo l'autogol di Pasalic. I nerazzurri di Bergamo provano a reagire (traversa di Gomez), ma restano in 10 per l'espulsione di Ilicic al 39'. Nel secondo tempo (13') arriva il raddoppio con Oliva.
   

Fonte: Ansa


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT