Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Lascia la Sardegna e torna in Piemonte: pizzaiolo ammazzato dal fratello per gelosia della moglie

Lascia la Sardegna e torna in Piemonte: pizzaiolo ammazzato dal fratello per gelosia della moglie. La vittima, Daniele Saporito di 4 anni più giovane del fratello, si era da poco separato dalla moglie, lasciando la Sardegna e tornando a vivere in casa della madre. I dettagli rivelati dal nostro giornale partner Quotidiano.net: “Gli investigatori sono propensi a credere che ad armare la mano del maggiore sia stata la gelosia: Rosario si era convinto che dietro la simpatia nei confronti della moglie, probabilmente ricambiata, si celasse qualcosa di più profondo. E’ finita dopo poche ore la caccia all’uomo tra Piemonte e Lombardia. I carabinieri cercavano un uomo di 40 anni, Rosario Saporito, che oggi ha sparato al fratello uccidendolo e poi si è dato alla fuga a bordo della sua auto portando con sé la pistola. L’omicidio è avvenuto nel primo pomeriggio a Trecate, popoloso Comune in provincia di Novara. L’uomo, alla fine, si è costituito presso la caserma dell’Arma che ospita ll Comando provinciale di Novara”.

Qui il resto della notizia su Quotidiano.net: https://www.quotidiano.net/cronaca/trecate-uccide-fratello-1.4864170

L'articolo Lascia la Sardegna e torna in Piemonte: pizzaiolo ammazzato dal fratello per gelosia della moglie proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT