Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Cimitero recintato a Monserrato, il papà di due gemellini sepolti: “Impossibile omaggiare i miei bambini”

Cimitero a ostacoli a Monserrato, il papà di due gemellini sepolti: “Una situazione grave e vergognosa”. Parla Luca Tremonte, raccontando lo scenario del cimitero monserratino: “Sono papà di due gemellini sepolti proprio in quel cimitero, stamattina appena arrivato assieme alla loro mamma ho riscontrato che non potevo accedere nella zona dove loro stanno riposando, in quanto vi era una recinzione che non permetteva il passaggio e oltretutto senza aver avuto nessun avviso, sono state tolte le loro lastre e messe all’interno di altri loculi vuoti.Direi una situazione alquanto grave e vergognosa, fino al punto di scontrarmi con il personale trovato sul posto, che alla mia domanda perché ci fosse tale scempio mi è stato detto senza tatto e rispetto di rivolgermi al comune e all’ufficio preposto.
E si, e ora che arrivano questi giorni particolari e arriveranno le festività natalizie mi troverò a non poter andare a dare un saluto e un fiore ai miei bambini.
Grazie Comune per aver svolto tutto ciò in maniera anonima e soprattutto senza tatto..”. Ora la palla passa alla giunta Locci, che dovrà rimediare alla situazione di emergenza.

L'articolo Cimitero recintato a Monserrato, il papà di due gemellini sepolti: “Impossibile omaggiare i miei bambini” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT