Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Camerieri, panettieri, meccanici, commessi: ecco tutte le nuove assunzioni nel Cagliaritano

DECIMOPUTZU. 4 addetti all’applicazione di pannelli in cartongesso

Un’azienda di Decimoputzu ricerca 4 addetti all’applicazione pannelli in cartongesso con pregressa e comprovata esperienza nella mansione di cartongessista. Si offre un contratto a tempo determinato per 7 mesi, vitto e alloggio.  Candidatura sul portale Borsa Lavoro: ww.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Assemini o al proprio CPI di iscrizione.

 

GUSPINI. Tirocinante addetto alle vendite

Un’azienda di Guspini cerca un tirocinante addetto alle vendite. E’ richiesto il diploma. Si offre un tirocinio di 6 mesi.  Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di San Gavino Monreale o al proprio CPI di iscrizione.

ASSEMINI. Panettiere

Un’azienda di Assemini assume un panettiere con esperienza pregressa nella mansione di almeno un anno e licenza media. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Assemini o al proprio CPI di iscrizione.

 

MOGORO. Meccanico

Un’azienda di Mogoro assume un meccanico con esperienza pregressa nella mansione di almeno un anno e diploma di istruzione secondaria superiore. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Mogoro o al proprio CPI di iscrizione.

 

SARDARA. Cameriere di sala

Un’azienda di Sardara assume un cameriere di sala con esperienza pregressa nella mansione, diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo professionale alberghiero e conoscenza lingue inglese e spagnolo livello pre intermedio. Si offre un contratto a tempo indeterminato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di San Gavino Monreale o al proprio CPI di iscrizione.

VILLASOR

Il consorzio di bonifica della Sardegna meridionale assume per la sede di Villasor, con selezione art. 16, un operaio tecnico specializzato escavatorista. Il contratto sarà a tempo determinato per 3 mesi. Domande dall’11 al 15 novembre. Info nel cpi di Assemini.

 

SARROCH. 1 Muratore

Il comune di Sarroch assume per il cantiere Lavoras, un muratore qualificato in possesso della patente B. Domande entro il 5 novembre. Info nel cpi di Assemini o nella sede decentrata di Pula.

 

SETTIMO SAN PIETRO. 1 archeologo

Il comune di Settimo San Pietro assume per il cantiere comunale, un archeologo e/o laureato in storia dell’arte, iscritto nel registro regionale delle guide turistiche. Domande entro il 6 novembre. Info nel Cpi di Quartu.

 

MONASTIR. Pastore

L’agenzia Agris assume per la sede di Monastir un pastore (selezione art. 16). Il contratto sarà a tempo determinato per 3 mesi. Le domande si potranno presentare dal 4 all’8 novembre. Info nel cpi di Assemini.

 

USELLUS. Selezione art. 16

Il Comune di Usellus assume con selezione art. 16  , un esecutore operativo (cat. B) in possesso di patente B. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 7 all’11 novembre. Info nel Cpi di Ales o nei cpi di appartenenza.

(fonte: comunicato stampa Aspal)

L'articolo Camerieri, panettieri, meccanici, commessi: ecco tutte le nuove assunzioni nel Cagliaritano proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT