Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


A Castiadas la Notte degli Oscar dei matrimoni sardi: ecco i vincitori

Centinaia di persone giovedì 31 ottobre scorso alle Antiche carceri di Castiadas per “Oggi Sposi & Italian Wedding Awards (Cinquanta Sfumature di Wedding)”, tappa sarda dell’Italian Wedding Awards. La Notte degli Oscar dei matrimoni sardi nel corso della quale sono state premiate le migliori professionalità nel settore delle nozze nell’Isola.

Ecco i nomi dei vincitori del contest: Per la Categoria Atelier Sposa il vincitore è Dama Atelier, per la categoria Atelier Sposo vince la Sartoria Modolo, miglior Cake Designer è la Pasticceria Eden, Partecipazioni Wedding Graphic Design, Flower Designer Fioricoltura Loi e Roberto  Delogu (pari merito), Make Up Artist Carla Moro e Valeria Boncoraglio (pari merito), Hair Stylist Davide Moro e houte coiffure (pari merito), Wedding Planner (Carmela Muscas), Foto ( Enrico Locci e Emiliano Masala (pari merito) e Gioielli (Rosas 1945).

Alessia Ghisoni e Cinzia Murgia, event manager di Oggi Sposi & Exclusive Wedding, hanno messo la firma su un evento unico al mondo: un Gran Gala in un carcere ottocentesco che consentito la valorizzazione di un gioiello architettonico tra i più importanti della Sardegna, teatro di un allestimento scenico spettacolare e di alto profilo culturale.

Una manifestazione capace di trasformare un antico luogo di dolore come la vecchia colonia penale agricola di Castiadas in uno spazio museale e teatrale raffinato in grado di accogliere, emozionare e coinvolgere un vasto pubblico.

Oggi Sposi & Italian Wedding Awards, è stato fortemente voluto dal Comune di Castiadas che ha accolto con grande entusiasmo il progetto, fiducioso nelle potenzialità garantite dalla destination wedding per le attività di promozione del territorio. “Un successo. Ringrazio tutti gli ospiti e le autorità che ieri hanno voluto essere partecipi di un evento così importante e di lustro per il nostro comune”, ha dichiarato il sindaco di Castiadas Eugenio Murgioni, “vista la splendida serata e il bellissimo intrattenimento mi auguro davvero che quest’occasione rappresenti, per il nostro comune, il proseguo di una densa e prospera stagione di eventi di rilievo regionale e nazionale, cominciata nel periodo estivo appena trascorso”.

“Contemporaneamente all’evento si svolgevano le ultime riprese di un film realizzato Alessandra Usai e Nicola Mennuni sulle Antiche Carceri di Castiadas”, sottolineano Alessia Ghisoni e Cinzia Murgia, “e con loro abbiamo realizzato una sinergia. Abbiamo voluto riportare in vita la storia delle Antiche Carceri valorizzando il sito rispettandone la vocazione autentica. E’ questo il primo evento a livello mondiale realizzato in un carcere. Un grazie alle autorità ci hanno creduto e son rimaste con noi fino alla fine. E a tutti i partner e ai collaboratori che ci hanno aiutato a realizzare tutto questo”.

(Foto di Andrea Fais)

 

L'articolo A Castiadas la Notte degli Oscar dei matrimoni sardi: ecco i vincitori proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT