Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Daniele e Anna, un amore bellissimo e una bimba di 5 mesi: famiglia distrutta in un incidente

Daniele e Anna, un amore bellissimo e una bimba di 5 mesi: famiglia distrutta in un incidente fatale. Sono infatti tre le vittime dell’incidente mortale avvenuto nella notte sull’ A13 Bologna-Padova. Si tratta di padre, madre e figlioletta di 5 mesi, che, nel momento dell’impatto, stavano viaggiando su un furgoncino adattatto a camper. Lo racconta nei dettagli il nostro giornale partner Quyotidiano.net: “La famiglia vittima della strage stradale era di Schio, in provincia di Vicenza. I genitori, di 32 e 29 anni, sono Daniele Minati e Anna Pieropan, e con loro c’era la neonata (nata a maggio) Diletta Minati di appena 5 mesi. Altre cinque persone sono rimaste ferite (tre delle quali sono state trasportate in ospedale, ma non versano in gravi condizioni). I conducenti dei due veicoli che hanno tamponato il camper sono stati denunciati e quindi indagati per omicidio stradale. Alla guida dell’utilitaria un ragazzo di 19 anni di Napoli neopatentato (ha conseguito la patente a maggio), mentre il conducente del pullman è un 53enne originario dell’ex Jugoslavia, residente in Italia”.

L'articolo Daniele e Anna, un amore bellissimo e una bimba di 5 mesi: famiglia distrutta in un incidente proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT