Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Nuovo svincolo stradale pericoloso a Serramanna, sos di cittadini e consiglieri all’Anas

In seguito alle proteste da parte dei cittadini di Serramanna per la pericolosità del nuovo svincolo stradale, introdotto con l’apertura di un polo commerciale, si è subito provveduto a prendere contatti con l’Anas per risolvere il problema. “Il Gruppo Progetto Serramanna – spiegano i consiglieri comunali – ha accolto l’esigenza dei residenti di Via Cagliari facendosi portavoce delle loro esigenze e problemi. Ci siamo attivati contattando l’ANAS e capire quale fosse l’iter da seguire. Da qui la necessità di realizzare una rotatoria a tre rami e un attraversamento pedonale per rendere più sicura la strada per tutta la cittadinanza”. Nel mese di ottobre è stato inaugurato un nuovo centro commerciale all’interno dell’area industriale denominata Mascia. Il traffico veicolare che si serve della nuova area è aumentato notevolmente e non è presente alcun attraversamento pedonale per raggiungere il polo in sicurezza.
“Il nostro gruppo consiliare si è messo in contatto con l’ANAS nella persona del Geom. Roberto Giordano il quale ha evidenziato la possibilità di far valutare all’ente la proposta di cui in oggetto previa presentazione di proposta e di progetto preliminare” .

L'articolo Nuovo svincolo stradale pericoloso a Serramanna, sos di cittadini e consiglieri all’Anas proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT