Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Uta, gli incivili gettano i rifiuti nel parco comunale: “Bravi leoni da tastiera, multa di 500 euro”

Uta, gli incivili gettano i rifiuti nel parco comunale: “Bravi leoni da tastiera, multa di 500 euro”. Il sindaco di Uta Giacomo Porcu furioso dopo l’ennesimo atto di inciviltà: “Questo gesto incivile verrà immediatamente denunciato alle autorità insieme alle riprese della videosorveglianza (attivi h 24) e agli screen shot di qualche lione da tastiera che crede di essere moooolto intelligente consigliando di buttare i rifiuti nel parco comunale. Suggeriamo ai responsabili di iniziare a metter da parte i soldi per la sanzione di 500 euro che gli verrà comminata (come successo a tanti altri geni che si son resi protagonisti di gesta analoghe) e di mettersi a disposizione per ripulire lo scempio causato ai danni di tutta la comunità.

Fonte: Casteddu On Line

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie



Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT