Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Tre piantagioni di marijuana nel Nuorese

 © ANSA

 Tre piantagioni e un'impianto di essicazione della marijuana sono state scoperte dai carabinieri nel Nuorese. Una prima coltivazione con 400 piante di cannabis, verosimilmente abbandonata dopo il sorvolo dell'area con l'elicottero del 10/o Nucleo Carabinieri di Olbia, è stata ritrovata nelle campagne di Orgosolo dai Carabinieri della locale stazione. I militari hanno anche sequestrato un impianto di irrigazione di notevole valore e altro materiale utile alla coltivazione dello stupefacente. Poco distante dal paese, all'interno di un vecchio casolare abbandonato, sono stati invece, rinvenuti anche 35 kg di marijuana in fase di asciugatura, che, se immesso sul mercato al dettaglio, avrebbe fruttato oltre 300.000 euro. I Carabinieri della squadriglia di Pratobello e della Stazione di Fonni hanno, invece, rinvenuto due differenti coltivazioni con circa 900 piante di cannabis nelle campagne del paese.
   

Fonte: Ansa


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT