Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Uras, un defibrillatore a disposizione di tutta la popolazione

Uras, un defibrillatore a disposizione di tutta la popolazione
Donato dall’associazione “Uras corre” per l’anniversario dell’alluvione

L’associazione “Uras Corre” donerà al comune un defibrillatore. Nata per non dimenticare i tragici episodi che il 18 novembre 2013 hanno coinvolto il paese del Terralbese interessato da un’alluvione, l’associazione destinerà all’qcquisto gli utili ottenuti dalla scorsa manifestazione podistica.

La cerimonia di consegna del defibrillatore si terrà lunedì 18 novembre, proprio in occasione dell’anniversario dell’alluvione.

“Abbiamo scelto questa giornata”, commenta la sindaca Anna Maria Dore perchè ci è sembrato il giorno più adatto per ricordare e anche per fare un dono alla nostra comunità”.

Anna Maria Dore

Il defibrillatore sarà posizionato nel cortile antistante il Comune, uno spazio aperto e libero, cosicché tutta la popolazione possa usufruirne. Il cortile che lo ospiterà si trova davanti alla fermata dell’autobus, dove alcuni anni fa, un uomo del paese era deceduto a causa di un malore.

Sabato, 2 novembre 2019

L'articolo Uras, un defibrillatore a disposizione di tutta la popolazione sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT