Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Hashish e marijuana nella rivendita di legname, un uomo in manette a Quartu

Quartu Sant’Elena, arrestato dalla polizia un 50enne incensurato.

La mattina del 31 ottobre gli Agenti della Sezione Polizia Anticrimine del Commissariato di Quartu Sant’Elena, in seguito ad un’accurata attività investigativa di controllo ad assuntori di sostanze stupefacenti, hanno fermato un veicolo sospetto con all’interno due uomini, di cui uno già noto alle Forze di Polizia.

I poliziotti, dopo aver controllato il veicolo fermato, di proprietà di Salvatore Patteri, 50enne incensurato, hanno esteso il controllo anche alla casa e alla rivendita di legname, entrambe nella diponibilità dell’uomo. Nell’abitazione di Patteri, ben occultato in un mobile della cucina, è stato trovato un contenitore in plastica contenente circa 60 grami di marjuana.

Nella rivendita di legname, invece, sono stati trovati all’interno di un locale adibito ad ufficio, 5 panetti di hashish del peso di circa 500 grammi, nonché altri 30 grammi di marjuana.

Il Patteri, è stato accompagnato presso gli uffici del Commissariato di Quartu Sant’Elena e al termine delle formalità di rito è stato tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e riaccompagnato presso la propria abitazione in attesa dell’udienza per direttissima fissata per questa mattina.

L'articolo Hashish e marijuana nella rivendita di legname, un uomo in manette a Quartu proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT