Sarda News - Notizie in Sardegna


Domani a Terralba i campioni di basket del C21

Domani a Terralba i campioni di basket del C21
Gli atleti affetti da sindrome di down fanno partire il campionato itinerante

Alcuni campioni del C21

Partirà da Terralba la prima tappa del progetto “Abbiamo fatto squadra: facciamo 21”, un campionato sardo itinerante che coinvolge i campioni di basket di Oristano affetti da sindrome di down.

Domani, verso le 10, dopo il montaggio del campo da basket componibile, gli atleti incontreranno gli alunni dell’istituto dell’Istituto Comprensivo del paese.

Nel pomeriggio, in Piazza Caduti del Lavoro, l’incontro sarà aperto a tutta la cittadinanza, alla presenza degli amministratori locali. Alle 15, gli atleti si alleneranno in pubblico con delle partite dimostrative, alla presenza del presidio medico Livas di Terralba. A seguire ci sarà un rinfresco.

“È una bellissima occasione”, dichiara il vicesindaco Andrea Grussu, “non solo per vedere del buon basket, ma anche per conoscere questi atleti ed entrare a far parte del loro progetto, condividerlo con il paese e con i ragazzi delle scuole”.

La locandina

Martedì, 15 ottobre 2019

L'articolo Domani a Terralba i campioni di basket del C21 sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie