Sarda News - Notizie in Sardegna


Insieme per ripulire la pineta di Torre Grande

Insieme per ripulire la pineta di Torre Grande
Una passeggiata ecologica organizzata dal Rotaract Club e la Consulta Giovani di Oristano

L’associazione Rotaract Club e la Consulta Giovani del Comune di Oristano organizzano una passeggiata ecologica, per ripulire la pineta di Torre Grande.

In programma per domenica 20 ottobre, dalle ore 9.30 alle 12.30, la passeggiata “aiutaci a fare la differenza”, si svolgerà nella pineta lato porticciolo della marina di Torre Grande.

Il punto di incontro è l’inizio del Percorso dei Fenici, dove verranno forniti i sacchi per la raccolta rifiuti ordinari e i guanti da lavoro. Può essere raccolto unicamente plastica e alluminio, carta, cicche di sigaretta e vetro.

È vietato raccogliere per motivi di sicurezza materiali e rifiuti ingombrati e tossici, che dovranno essere segnalati secondo le modalità fornite dagli organizzatori in loco.

Parteciperanno all’iniziativa anche il Marathon Club Oristano, le ludoteche cittadine, il CNR, il Rotaract Club di Terralba, e il Centro Commerciale Naturale di Torre Grande.

Martedì, 15 ottobre 2019

L'articolo Insieme per ripulire la pineta di Torre Grande sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie