Sarda News - Notizie in Sardegna


Aias chiede concordato preventivo

 © ANSA

Gli avvocati dell'Aias hanno presentato al giudice fallimentare del Tribunale di Cagliari, Andrea Bernardino, istanza di concordato preventivo per l'associazione che in Sardegna si occupa dell'assistenza ai disabili. E' stato, quindi, sospeso l'esame sulla richiesta di fallimento per insolvenza nei confronti dei circa 1.200 dipendenti, che vantano 12 mensilità arretrate, presentata dal pm Daniela Caria. Sarà ora il collegio del Tribunale civile, a cui Bernardino consegnerà l'istanza dei legali dell'Aias unificando tutti gli altri atti del procedimento, a pronunciarsi sul concordato. L'associazione si è costituita con gli avvocati Massimo Delogu, Enzo Pinna, Stefanino Casti e Massimo Bottai, quest'ultimo del foto di Roma.
   

Fonte: Ansa



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie