Sarda News - Notizie in Sardegna


“Mio figlio investito da un Suv bianco a Quartu, aiutatemi a trovare chi è stato”

Stava attraversando la strada per entrare a scuola, nell’istituto Levi di via Pitz’e Serra a Quartu Sant’Elena. In classe, un 16enne quartese, ci è entrato, ma dopo mezz’ora ha fatto chiamare i parenti ed è finito all’ospedale Marino. “Alle 8:10 circa è stato investito da un Suv bianco guidato da un uomo. Ha sbattuto contro il parabrezza ed è finito per terra. Il guidatore”, afferma il padre del ragazzino, Carlo Lai, 43 anni, “ha abbassato il finestrino per chiedergli come stava e se ne è andato. Mio figlio era scosso e non gli ha risposto”. All’ospedale Marino il giovane è stato visitato e ha riferito “di essere stato investito da un’auto e di lamentare dolori al ginocchio e al gomito sinistro”. È stato dimesso subito, fortunatamente sta bene “ma ha ancora dolori anche vicino all’osso sacro”.

Il 43enne lancia un appello: “Chiedo a chiunque abbia visto qualcosa di farsi avanti. Nessuno dei compagni di mio figlio ha avuto la prontezza di scattare una foto alla targa dell’auto. Voglio incontrare l’automobilista e chiedergli perché mai non si è fermato per aiutare mio figlio”. Chiunque avesse notizie utili può chiamare Carlo Lai al numero +393408538059.

L'articolo “Mio figlio investito da un Suv bianco a Quartu, aiutatemi a trovare chi è stato” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie