Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, auto contro moto a Genneruxi: centauro di 71 anni cade e striscia sull’asfalto per 10 metri

Incidente stradale in tarda mattinata nel quartiere di Genneruxi. Per cause ancora da accertare una Clio condotta da un 66enne di Quartu Sant’Elena si è scontrato con una moto Custom condotta da un 71enne di Sestu. A causa dell’urto il motociclista è caduto a terra, strisciando sull’asfalto per una decina di metri e andando a finire sopra il marciapiede sulla parte opposta dell’incrocio. Il motociclista è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale  Brotzu con assegnato codice giallo. Sul posto la Polizia Locale per i rilievi di legge

L'articolo Cagliari, auto contro moto a Genneruxi: centauro di 71 anni cade e striscia sull’asfalto per 10 metri proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie