Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, la morte misteriosa di Mattia Ennas finisce su Rai 1: “Fondamentale l’autopsia”

“Servono indagini scientifiche sulla scena del crimine e indagini tecnologiche”. È netto Gianfranco Piscitelli, avvocato dei genitori del giovane morto lo scorso 25 agosto dopo essere precipitato da un palazzo di Mulinu Becciu, a Cagliari, dopo una notte piena di “imprevisti” – un bagno vestito nel mare, il furto di cellulare e portafogli e un viaggio ‘a metà’ in un taxi – vissuta tra il Poetto quartese e il Quartiere del Sole. Il caso della morte di Mattia Ennas sbarca anche a “La vita in diretta”, su Rai 1. Lorella Cuccarini parla con il legale e la madre del ragazzo, collegati dalla spiaggia del Poetto di Quartu: “Io e mio marito, quella mattina, eravamo svegli da presto e ci saremmo accorti se Mattia fosse arrivato a casa. C’è un vuoto di quarantacinque minuti, dalle sette alle sette e quarantacinque”, cioè quando Ennas muore “in un luogo distante quindici chilometri da casa. Voglio la verità, chi sa parli”, dice Ornella Mallus. Accanto a lei c’è Piscitelli: “Il magistrato sta aspettando le relazioni fatte dai carabinieri che stanno indagando, non ha ancora tutta una serie di dati”.

 

Quando ce li avrà, l’appello del legale è già, praticamente, pronto: “Bisognerà disporre l’autopsia. Noi abbiamo già allegato alla denuncia tanti dati. Sui media ci sono gli amici” di Mattia Ennas “che stanno dicendo tantissime cose che non corrispondono e che sono discutibili e sulle quali bisogna indagare”.

L'articolo Cagliari, la morte misteriosa di Mattia Ennas finisce su Rai 1: “Fondamentale l’autopsia” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie