Sarda News - Notizie in Sardegna


Scuola di musica: iscrizioni prorogate a Oristano

Scuola di musica: iscrizioni prorogate a Oristano
Le informazioni utili

I termini per la presentazione delle domande per l’iscrizione alla Scuola Civica di Musica di Oristano per l’anno scolastico 2019/2020 sono stati prorogati al 28 ottobre prossimo.

La decisione, comunicata ieri all’Assessore alla cultura del Comune di Oristano Massimiliano Sanna nel corso di un incontro con la Commissione Cultura del Consiglio regionale, è stata formalizzata oggi.

Le domande possono essere presentate per l’iscrizione ai corsi di propedeutica, solfeggio, arpa, batteria, chitarra, chitarra elettrica, clarinetto, sassofono, canto lirico, canto moderno, canto corale, fisarmonica, flauto, tromba, trombone, pianoforte, organetto diatonico, launeddas, violino, violoncello, musica d’insieme e musicoterapia;

Sarà inoltre attivato il corso “NATI per la Musica” per i bimbi 0-3 anni.

I moduli di domanda sono disponibili presso l’INFORMACITTÀ, l’URP del Comune di Oristano, la Biblioteca Comunale, nelle sedi comunali aperte nelle frazioni e sul sito istituzionale www.comune.oristano.it.

Giovedì, 10 ottobre 2019

L'articolo Scuola di musica: iscrizioni prorogate a Oristano sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie