Sarda News - Notizie in Sardegna


Nuova metropolitana di Cagliari, sì finale al tratto Repubblica-Matteotti: arrivano i soldi

“Ora si può affermare che l’opera è finanziata per intero”. Così l’assessore regionale della Programmazione, Giuseppe Fasolino, annuncia l’approvazione della delibera con cui la Giunta Solinas ha stanziato 3.500.000 euro per finanziare la linea Repubblica-Bonaria-Matteotti della metropolitana di Cagliari.

“In seguito alle prescrizioni rappresentate dagli enti coinvolti in sede di conferenza di servizi – spiega l’assessore – è emersa la necessità di un ulteriore impegno finanziario. Abbiamo individuato la soluzione utilizzando i fondi relativi alla programmazione unitaria 2014-2020. Prosegue l’azione di una Giunta regionale che intende parlare con fatti concreti e verificabili, mai per annunci. Oggi abbiamo compiuto un nuovo passo nel lungo cammino per modernizzare le infrastrutture della nostra Isola e creare, Comune per Comune, quello scenario in cui famiglia, impresa e lavoro – conclude Fasolino – possano muoversi in maniera efficiente e migliorando la qualità della vita quotidiana dei cittadini”.

L'articolo Nuova metropolitana di Cagliari, sì finale al tratto Repubblica-Matteotti: arrivano i soldi proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie