Sarda News - Notizie in Sardegna


Dolce Mihaela, anche lei uccisa a coltellate dal marito in Italia: ennesimo drammatico femminicidio

Mihaela, anche lei uccisa a coltellate dal marito in Italia: ennesimo drammatico femminicidio. È stata uccisa a coltellate dal marito, Mihaela Roua, 32 anni, madre di una bimba di 6.  A dare l’allarme è stata la datrice di lavoro, titolare di una camiceria di Corropoli, nel Teramano, insospettita dell’assenza della donna dopo la pausa pranzo, e del fatto che non rispondesse al telefono. I vicini sarebbero stati allertati invece dalle urla che, all’ora di pranzo, provenivano dalla casa del Nereto dove la donna viveva con il compagno e la figlia. I vigili del fuoco hanno sfondato il portone per entrare nell’appartamento al quarto piano nelle palazzine di Viale Europa, all’interno del quale hanno trovato il cadavere. La donna è stata uccisa da più coltellate al corpo e all’addome. In casa è stata rinvenuta anche l’arma del delitto, un coltello da cucina.

Lo rivela il nostro giornale partner Quotidiano.net: “Fin da subito si è sospettato del marito, fuggito e rintracciato in serata anche grazie al gps sulla sua auto. Cristian Daravoinea ha confessato nella notte di aver ucciso Mihaela per gelosia. Dinanzi al pm Davide Rosati, ha raccontato che lei voleva lasciarlo”.

Continua qui la lettura: https://www.quotidiano.net/cronaca/nereto-ragazza-accoltellata-1.4827327

L'articolo Dolce Mihaela, anche lei uccisa a coltellate dal marito in Italia: ennesimo drammatico femminicidio proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie