Sarda News - Notizie in Sardegna


Fingono di essere disoccupati per farsi curare gratis, due furbetti di Gonnesa e Villaputzu nei guai

Due uomini, uno di Gonnesa e l’altro di Villaputzu, sono riusciti a ottenere visite mediche a costo zero perchè hanno truccato le loro dichiarazioni dei redditi, facendo figurare una cifra che gli ha permesso di ottenere l’esenzione. La loro “truffa”, però, è stata scoperta dalle Fiamme Gialle di Iglesias e Muravera: è emerso che entrambi hanno un regolare lavoro. Insomma, non sono disoccupati e, quindi, potevano pagarsi le cure. Le irregolarità accertate sono avvenute tra il 2014 e il 2016.

 

l responsabili sono stati segnalati alla prefettura e, ora, dovranno pagare una multa pari al triplo di quanto hanno ottenuto con l’inganno.

L'articolo Fingono di essere disoccupati per farsi curare gratis, due furbetti di Gonnesa e Villaputzu nei guai proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie