Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, cancelli chiusi a ottobre alla Fiera: slitta l’Expò Mediterraneo

La comunicazione, in via ufficiosa, è stata già data agli espositori con una telefonata: niente Expò Mediterraneo alla Fiera di Cagliari dal diciotto al ventisette ottobre. Se ne riparla il mese successivo, a novembre – dal 13 al diciassette -. Saltano in pieno, quindi, le date di ottobre di quella “vetrina” che avrebbe dovuto far “dimenticare” gli ultimi anni, grigi, della fiera Campionaria. Come mai? Il presidente della Fiera, Gigi Molinari, spiega che “si sono incrociati due eventi simili, programmati a meno di un mese di distanza. Wedding e turismo, e gli espositori ci hanno detto che per loro sarebbe stato un problema partecipare a entrambi gli appuntamenti per una questione di costi legata alla logistica. Non tutti sono di Cagliari, c’è chi per esempio arriva da Olbia”, spiega Molinari, “ecco perchè è stato deciso di spostarla a novembre”. Ma i giorni sono dimezzati, da dieci a cinque: “Vogliamo creare un appuntamento che diventi fisso, con il biglietto di ingresso si potrà assistere anche agli spettacoli serali di intrattenimento. È la prima volta e non vogliamo sbagliare, cerchiamo di confezionare un Expò venendo incontro alle esigenze delle aziende”.

 

Tra gli standisti, però, c’è chi storce il naso. Chi ha ricevuto la telefonata d’avviso dello slittamento dell’Expò Mediterraneo non ha potuto fare a meno di notare, infatti, che tra ottobre e novembre ci sono varie differenze: non solo quella, scontata, legata al calendario, ma anche quella climatica. Il timore sembra essere la pioggia, che terrebbe lontano dalla Fiera una fetta di possibili visitatori.

L'articolo Cagliari, cancelli chiusi a ottobre alla Fiera: slitta l’Expò Mediterraneo proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie