Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, addio sassi e polvere: in via delle Doline arriva l’asfalto dopo oltre 30 anni

Sarà asfaltata via Doline. Per la gioia di residenti e commercianti della strada e di tutti gli abitanti del rione di Tuvixeddu – Tuvumannu. La strada, una titolarità privata almeno dal 1988, è diventata di proprietà comunale e presto potrà avere asfalto e sottoservizi. L’annuncio oggi in consiglio comunale da parte dell’assesssore alla Mobilità Alessio Mereu, in risposta a un’interrogazione sull’argomento del consigliere dei Progressisti sardi Matteo Massa.

 “Ora si faccia presto a trovare le risorse in bilancio per l’urbanizzazione necessaria a porre fine al disagio che per più di trenta anni hanno subito le famiglie che la abitano e le imprese che ci lavorano”, ha dichiarato il consigliere che ha ringraziato l’assessore Mereu.

L'articolo Cagliari, addio sassi e polvere: in via delle Doline arriva l’asfalto dopo oltre 30 anni proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie