Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, caccia al nuovo sovrintendente per il teatro Lirico: spunta il nome di Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli nuova sovrintendente del teatro Lirico di Cagliari? Forse: a lanciare il “rumors” è stato, ieri, Enrico Stinchelli. Regista, è anche conduttore di uno dei programmi radiofonici dedicati all’opera tra i più seguiti in Italia, “La Barcaccia”. Sul suo profilo Facebook, Stinchelli ha ipotizzato la nomina della Ricciarelli perchè “il celebre soprano è stato visto conversare con il sindaco del capoluogo sardo, giovedì scorso, alla vigilia dell’annuncio che dovrebbe arrivare dopo la giornata del 7 ottobre. Katia Ricciarelli fu politicamente coinvolta da Fratelli d’Italia  nel gennaio del 2018,quando cantò l’inno a fianco di Giorgia Meloni. Sarebbe la seconda donna, cantante lirica, sovrintendente d’Italia, dopo la Gasdìa a Verona”. Affermazioni, quelle di Stinchelli, che devono ancora trovare una conferma, ma non bisognerà attendere più di tanto.

 

A mezzogiorno, infatti, è scaduto il termine per le presentazioni di tutte le domande, dopo l'”arrivederci” di un paio di mesi fa di Claudio Orazi. Entro questa settimana, poi, si riunirà il Consiglio di indirizzo della Fondazione lirico sinfonica.

L'articolo Cagliari, caccia al nuovo sovrintendente per il teatro Lirico: spunta il nome di Katia Ricciarelli proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie