Sarda News - Notizie in Sardegna


A Cuglieri il primo torneo di burraco, per aiutare l’Atletico Aipd

A Cuglieri il primo torneo di burraco, per aiutare l’Atletico Aipd
Sono stati raccolti duecento euro per sostenere gli atleti dell’associazione oristanese

I partecipanti al torneo

Lo Spazio Donna di Cuglieri, con il patrocinio  della locale Amministrazione Comunale, ha organizzato ieri il 1°torneo di Burraco, finalizzato alla raccolta fondi a sostegno del progetto di inclusione sociale “Abbiamo fatto squadra, facciamo 21”, dell’Atletico Aipd di Oristano, che segue i ragazzi con trisomia 21 o sindrome Down.

Importante e significativa la partecipazione  alla serata anche di alcuni ragazzi dell’Associazione, insieme ai loro accompagnatori. Durante l’iniziativa sono stati raccolti 200 euro che saranno consegnati all’Atletico Aipd.

“Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato al torneo”, dice soddisfatta l’assessore ai servizi sociali, Maria Franca Curcu, “e quanti pur non avendo partecipato, hanno comunque dato un’offerta. Un particolare ringraziamento va a Giorgio Zampa che ha voluto offrire alla 1° e 2° classificata, una bottiglia del suo pregiatissimo olio extravergine di oliva e a Enrico Sechi che ha offerto un bel portachiavi alla 3° e 4° classificata”.

Le vincitrici con i premi

Lunedì, 7 ottobre 2019

L'articolo A Cuglieri il primo torneo di burraco, per aiutare l’Atletico Aipd sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT