Sarda News - Notizie in Sardegna


Violenta una donna a Gonnesa nel 2015, marocchino 38enne condannato definitivamente dopo quattro anni

Un trentottenne marocchino, da tempo residente a Gonnesa, è stato condannato per violenza sessuale nei confronti di una donna che, all’epoca dei fatti, nel 2015, aveva quarantasei anni. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Iglesias e portato nel carcere di Uta dopo la sentenza definitiva, arrivata ieri con il rigetto per inammissibilità da parte della Corte di Cassazione. Il fatto choc risale a giugno 2015: la donna si era presentata al pronto soccorso del Cto di Iglesias con, addosso, tutti i segni di una violenza sessuale. I medici avevano chiamato subito il 112 e, al termine degli accertamenti, la vittima aveva presentato una querela contro l’uomo, all’epoca 33enne. Poi, le indagini hanno permesso di appurare la verità: il marocchino è stato condannato sia in primo che in secondo grado, prima dell’ultima decisione-conferma della Cassazione. Avendo già scontato sette mesi, il 38enne dovrà restare in carcere per quattro anni e tre mesi.

L'articolo Violenta una donna a Gonnesa nel 2015, marocchino 38enne condannato definitivamente dopo quattro anni proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.










Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT