Sarda News - Notizie in Sardegna


“Assurdi lavori del Corso: tagliano di nuovo la strada per collegare i negozi ai servizi”

Hanno rifatto  le strade del centro storico ed i lavori sono stati appena collaudati ma ritornano  escavatori,  picconi e operai e camion per tagliare il nuovo sedile  stradale. Motivo : collegare negozi e abilitazioni ai sottoservizi. Ma non potevano farlo fare prima, obbligando proprietari e utenti a farlo in corso  d’opera? Quanto  sta  accadendo  é  a mio parere da terzo  mondo. Ho fatto il Sindaco 50 anni fa nel mio Comune di nascita e quando abbiamo rifatto le strade del Paese, l’ufficio tecnico comunale ha previsto gli allacci di tutti i servizi sia alle vecchie utenze sia per le aree edicabili, convocando tutti gli interessati ad adeguarsi alle prescrizioni. Perché  non sarebbe stato possibile 50 anni dopo a Cagliari ? Domanda  da porre a chi ha redatto e approvato i progetti. Intanto le strade appena fatte a nuovo, sono di nuovo tappezzate.

Marcello Roberto Marchi

L'articolo “Assurdi lavori del Corso: tagliano di nuovo la strada per collegare i negozi ai servizi” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.










Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT