Sarda News - Notizie in Sardegna


Spacciatori nigeriani arrestati e rilasciati a Cagliari, il caso in Parlamento: “Liberi di delinquere e scomparire?”

La vicenda dei tre spacciatori africani arrestati a Cagliari, nella giornata di ieri dalla Polizia, processati e rilasciati senza nessuna misura cautelare, sarà oggetto di una interrogazione del Deputato di Fdi Salvatore Deidda rivolta al Ministro dell’Interno, della Giustizia e degli Esteri.

“Pregiudicati, senza fissa dimora, richiedenti protezione internazionale, che è stata respinta, sono stati rilasciati e quindi liberi di tornare a delinquere e scomparire nel territorio italiano” dichiara il Deputato di Fdi ” trovo scandaloso che ancora oggi non ci siano rimpatri, espulsioni con accompagnamento e gli stessi delinquenti ritornino dove solitamente svolgono gli sporchi affari. La polizia fa gli arresti ma il giorno dopo eccoli nuovamente in strada. Non si tutelano i cittadini, italiani e stranieri onesti, si continuano a vivere situazioni di degrado e delinquenza che le città non possono più sopportare. Chi spaccia o delinque non ha colore o nazionalità ma almeno quello stranieri scontino le pene nel Paese d’origine”

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.










Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT