Sarda News - Notizie in Sardegna


Torna il caldo per una piacevole parentesi di fine estate

Torna il caldo per una piacevole parentesi di fine estate
Le previsioni meteo del meteorologo Dario Secci di Sardegna Clima

Cielo sereno

Nessuna nuova ondata di caldo insopportabile, ma una piacevole parentesi di fine estate, che in Sardegna permetterà di godersi ancora il mare, almeno fino a domenica.

Secondo quanto riporta Dario Secci, meteorologo di Sardegna Clima Onlus, nell’Isola in questi giorni le temperature si alzeranno e il cielo sarà sereno.

“Sulla Sardegna”, spiega il meteorologo di Asuni, “si imposterà progressivamente una ventilazione debole dai quadranti nord-orientali, che risulterà piuttosto Secca. Aumento delle temperature massime – sopra la media – specie sui settori occidentali. Cielo Sereno e giornate piacevoli almeno fino a domenica”.

“Farà fresco al mattino, per via delle lunghe nottate e per l’aria piuttosto secca, che favorisce la dissipazione del calore. Insomma, godremo di una piacevole parentesi di fine estate, che probabilmente non dispiacerà a nessuno”, conclude Dario Secci, che precisa, “non arriva nessuna ondata di caldo insopportabile”.

Giovedì, 12 settembre 2019

L'articolo Torna il caldo per una piacevole parentesi di fine estate sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.










Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT