Sarda News - Notizie in Sardegna


Si fingono “poveri” per farsi curare gratis, multa salata per un cagliaritano e un quartese

Sono riusciti, con l’inganno, a ottenere visite e esami clinici gratis: il ticket sanitario, un cagliaritano e un quartese, nel 2016, non l’hanno mai visto nemmeno in foto. Come mai? Semplice: hanno falsificato le loro dichiarazioni dei redditi. In pratica, hanno fatto credere di guadagnare una cifra che poteva permettere di usufruire del ticket sanitario. Sono riusciti così a “beffare” sia ospedali pubblici sia cliniche private, un cagliaritano e un quartese. I due, però, non hanno fatto i conti con la Guardia di Finanza. Gli uomini della seconda compagnia di Cagliari hanno anche scoperto che, tra un esame e una visita, sono riusciti a “rubare” 1207 euro. Il cagliaritano dovrà pagare una multa da 2073 euro, il “collega furbetto” quartese, invece, “solo” 1548.

L'articolo Si fingono “poveri” per farsi curare gratis, multa salata per un cagliaritano e un quartese proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.










Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT