Sarda News - Notizie in Sardegna


Dal campo nomadi di Selargius a Monserrato per rubare in un’agenzia di viaggi: 3 giovani “incastrati” dai carabinieri

Sono entrati in un’agenzia di viaggi di Monserrato e, dopo aver creato confusione, sono riusciti a fuggire stringendo, tra le mani, una cassetta con dentro qualche centinaio di euro. La rapina è avvenuta lo scorso agosto, e solo oggi i ladri hanno un nome e un cognome: si tratta di tre giovani, uno dei quali minorenne, che vivono nel campo nomadi di Selargius. A rintracciare i tre sono stati i carabinieri della stazione di Monserrato: i militari sono riusciti a trovarli grazie a una “semplice” verifica: hanno visto le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza e le hanno comparate con quelle pubblicata dai giovani sui loro profili Facebook. Per tutti e tre è scattata la denuncia per furto aggravato in concorso.

L'articolo Dal campo nomadi di Selargius a Monserrato per rubare in un’agenzia di viaggi: 3 giovani “incastrati” dai carabinieri proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.










Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT