Sarda News - Notizie in Sardegna


Ad Abbasanta un corso di formazione per gli amministratori locali della Sardegna

Ad Abbasanta corso di formazione per gli amministratori locali della Sardegna
Organizzato dall’Anci. Il programma e il relatore

Anci Sardegna organizza un Corso di formazione intensivo rivolto agli amministratori locali.

“Articolato in due giornate”, spiegano dall’Anci, “il corso vuole fornire i contenuti essenziali circa il ruolo, le funzioni e le prerogative dell’Amministratore locale per espletare al meglio il mandato sulla base di una preparazione il più possibile completa.”.

Gli incontri si svolgeranno ad Abbasanta lunedì 7 e martedì 8 ottobre, nella Sala Agorà in via A. Guiso 7, dalle 9 alle 16.30.

Docente delle due giornate di lezione sarà l’avvocato Mauro Barberio, consulente ANCI Sardegna con notevole esperienza nelle materie del diritto pubblico (amministrativo in particolare) a tutela degli interessi degli Enti pubblici e di privati coinvolti nell’operato della Pubblica amministrazione; docente in numerosi master, corsi di formazione, seminari e convegni.

La full immersion di due giornate sarà un momento di confronto oltre che di apprendimento.

“Il corso”, spiegano ancora dall’Anci regionale, “prevede lezioni frontali al termine delle quali il dibattito e la partecipazione dei corsisti saranno costantemente stimolati anche mediante riferimento a casi pratici”.

La locandina

Giovedì, 12 settembre 2019

L'articolo Ad Abbasanta un corso di formazione per gli amministratori locali della Sardegna sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.










Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT